in Consigli

Buon anno a te e… buon compleanno a me :-) !

Io e Giotto fotografati da Daniela Katia Lefosse

BUON 2020 da parte mia e da parte di Giotto il mio angelo ( con la coda ) biondo 😉

Spero che tu possa trovare, se ancora non ce l’hai, un amico che abbia la stessa importanza che Giotto ha per me.  Sono due anni che viviamo insieme e sono più le cose che lui ha insegnato a me che quelle che io ho insegnato a lui.  Se hai imparato a conoscermi sai che io non amo molto i convenevoli e la retorica, comunico la mia stima e il mio affetto con gesti concreti che vengono dal mio cuore ma anche dalla mia pancia. Per questo 2020 ti voglio augurare una cosa che Giotto mi ha insegnato:

IL VALORE DELL’ATTIMO

Lo so che per noi esseri umani quello che sto per scrivere può essere difficile da capire al 100%, ma vorrei che per un momento ti soffermassi insieme a me a capire il valore che ha il qui e ora. Giotto non fa progetti a lungo termine tantomeno pospone le cose per un momento migliore. Lui è così: vive il suo presente, non si tiene i croccantini di carne per un giorno di fame perchè se li gusta e se li gode immediatamente. Ti auguro quindi, ogni tanto, quando puoi,

di non interessarti del domani e di vivere benissimo l’oggi perchè è la cosa più pazzesca che si possa fare! 

Non posso dimenticare che oggi è il 2 gennaio ed è anche il mio 39esimo compleanno! Il prossimo anno ne compirò 40 e mi sembra impossibile (già mi tremano le gambe)… il tempo è volato e io me ne sento ancora 25 🙂 !

Oggi ho voluto spogliarmi dai panni della professionista e ho voluto condividere con te questo inizio di anno nuovo semplicemente da Claudia.

Ci ritroviamo presto non solo per tornare a parlare di organizzazione nuziale ma anche per scaricare una nuova integrazione della scheda di controllo location 🙂

A presto e ancora auguri,

Claudia #matrimonidacollezione