Contattami
Destination Wedding Veneto

Sposarsi in Veneto

Destination wedding in Veneto, terra di cultura, arte, tradizioni e paesaggi mozzafiato

I matrimoni in Italia di coppie straniere aumentano sempre di più. Infatti sempre molti più sposi stranieri scelgono di affidarsi ad un wedding planner per organizzare il loro matrimonio nelle nostre meravigliose città: Venezia, Treviso, Padova, Cortina d’Ampezzo sono le principali mete richieste per un “destination wedding” da sogno.

Le richieste variano da piccole celebrazioni intime solo per gli sposi e pochi invitati fino ad arrivare a matrimoni più importanti e suntuosi. E’ importante comprendere che il destination wedding rappresenta una nicchia di alta specializzazione e che si differenzia dalla semplice organizzazione di un matrimonio. Infatti molto spesso gli sposi che scelgono questo tipo di servizio vogliono una visione dell’Italia e dei nostri territori declinata secondo le loro tradizioni, e le loro aspettative molto spesso non coincidono con il classico matrimonio all’italiana.
Per questo è fondamentale affidarsi ad un wedding planner preparato e con esperienza in grado di guidarvi passo passo verso il matrimonio dei vostri sogni.

Contattami, saprò come aiutarti

Utilizzando il nostro sito web si acconsente all'impiego di cookies in conformità alla nostra cookie policy   ok

Ho deciso di farti un regalo!

Iscriviti oggi alla Newsletter per ricevere subito in regalo la prima parte della scheda di controllo location!
Ottieni ora