Contattami
Treviso

Sposarsi a Treviso

Treviso e tutto il suo territorio sono la mia seconda casa.

Non c’è angolo della città che io non conosca e credo che sia una delle città più sottovalutate d’Italia. Una delle caratteristiche principali di Treviso è di essere una città d’acqua, essendo bagnata da due fiumi che si intersecano lungo il centro storico. Tale caratteristica le è valsa addirittura una citazione di Dante nella Divina Commedia, che in un passo del Paradiso fa riferimento al punto “dove Sile e Cagnan s’accompagna”, ma quello citato da Dante è solo uno dei tanti scorci (“acquatici” e non) da visitare e da fotografare.

Treviso è una città viva sia durante il giorno  che durante la sera. Di giorno il centro vive delle sue botteghe e del suo mercato, di notte la movida si riversa nelle tantissime osterie che fanno di Treviso una meta perfetta anche per gli appassionati di enogastronomia. Sposarsi a Treviso significa scegliere un luogo prestigioso ma allo stesso tempo conviviale.

Al di fuori del centro storico, la marca trevigiana, gioiosa et amorosa, esprime nei suoi paesaggi collinari tutto il suo splendore. Castelli, ville, dimore storiche, cantine, agriturismi chic, giardini e natura offrono a voi sposi una possibilità di scelta talmente vasta che vi lascerà veramente sorpresi.

Avete voglia di essere guidati da me nella selezione della location giusta per il vostro matrimonio a Treviso e nella Marca Trevigiana?

Contattami, saprò come aiutarti

Utilizzando il nostro sito web si acconsente all'impiego di cookies in conformità alla nostra cookie policy   ok

Ho deciso di farti un regalo!

Iscriviti oggi alla Newsletter per ricevere subito in regalo la prima parte della scheda di controllo location!
Ottieni ora