Contattami

Buon anno a te e … buon compleanno a me :-) !

Claudia Carrara Wedding & Event Planner

Io e Giotto fotografati da Daniela Katia Lefosse

BUON 2020 da parte mia e da parte di Giotto il mio angelo ( con la coda ) biondo 😉

Spero che tu possa trovare, se ancora non ce l’hai, un amico che abbia la stessa importanza che Giotto ha per me.  Sono due anni che viviamo insieme e sono più le cose che lui ha insegnato a me che quelle che io ho insegnato a lui.  Se hai imparato a conoscermi sai che io non amo molto i convenevoli e la retorica, comunico la mia stima e il mio affetto con gesti concreti che vengono dal mio cuore ma anche dalla mia pancia. Per questo 2020 ti voglio augurare una cosa che Giotto mi ha insegnato:

IL VALORE DELL’ATTIMO

Lo so che per noi esseri umani quello che sto per scrivere può essere difficile da capire al 100%, ma vorrei che per un momento ti soffermassi insieme a me a capire il valore che ha il qui e ora. Giotto non fa progetti a lungo termine tantomeno pospone le cose per un momento migliore. Lui è così: vive il suo presente, non si tiene i croccantini di carne per un giorno di fame perchè se li gusta e se li gode immediatamente. Ti auguro quindi, ogni tanto, quando puoi,

di non interessarti del domani e di vivere benissimo l’oggi perchè è la cosa più pazzesca che si possa fare! 

Non posso dimenticare che oggi è il 2 gennaio ed è anche il mio 39esimo compleanno! Il prossimo anno ne compirò 40 e mi sembra impossibile (già mi tremano le gambe)… il tempo è volato e io me ne sento ancora 25 🙂 !

Oggi ho voluto spogliarmi dai panni della professionista e ho voluto condividere con te questo inizio di anno nuovo semplicemente da Claudia.

Ci ritroviamo presto non solo per tornare a parlare di organizzazione nuziale ma anche per scaricare una nuova integrazione della scheda di controllo location 🙂

A presto e ancora auguri,

Claudia #matrimonidacollezione

Claudia Carrara - Wedding & Event Planner
Claudia Carrara

Mi chiamo Claudia, organizzo eventi e matrimoni da collezione, “pezzi unici” in grado di regalare un’esperienza memorabile ai miei clienti e ai loro ospiti.

Mi piace pensare che ogni mio lavoro possa diventare una storia che amerete raccontare e ricordare nel tempo.

Per informazioni [email protected]

Utilizzando il nostro sito web si acconsente all'impiego di cookies in conformità alla nostra cookie policy   ok

Ho deciso di farti un regalo!

Iscriviti oggi alla Newsletter per ricevere subito in regalo la prima parte della scheda di controllo location!
Ottieni ora