Contattami

Crea l’indirizzo e.mail del tuo matrimonio

Claudia Carrara Wedding & Event Planner

Oggi ti voglio dare un consiglio molto pratico ma che sono sicura ti servirà molto.

E’ all’ordine del giorno, per me, lavorare con sposi che hanno dei ritmi di lavoro frenetici. A volte durante la settimana, sebbene vivano insieme, fanno fatica a trovare un momento per parlare in totale relax. Non servo di certo io a raccontarti, purtroppo, come si viva al giorno d’oggi. Quando gli sposi sono nella fase organizzativa la maggior parte delle comunicazioni, contratti, offerte avviene via e.mail. A furia di inoltrarsi e.mail dai fornitori l’uno all’altra si rischia di fare una confusione pazzesca.  E.mail che restano in posta da inviare o altre che “dopo ti giro la mail” e ci si dimentica.

Siccome, come ti ho spiegato tante volte, le parole chiave per l’organizzazione di un evento sono “ordine e semplificazione” ti consiglio vivamente di aprire una casella di posta, da tenere in comune, da generare con Gmail, Yahoo, Libero o quello che preferisci. La puoi nominare con le vostre iniziali [email protected] o con il mese [email protected] o a seconda della tua fantasia.

Una casella mail dedicata all’organizzazione del matrimonio a cui avete accesso entrambi è comodissima! Consente di essere allineati e di avere in un unica casella tutto ciò che riguarda il matrimonio.

Preventivi, contratti, comunicazioni ai fornitori ecc.

Sveltirete la gestione della posta, avrete libero accesso alla casella nei momenti ad ognuno più congeniali (es. pausa pranzo) senza dover aspettare l’inoltro dell’altro, non ci saranno dispersioni di comunicazioni perché tutto confluirà in un’unica casella. 

Seguite questo mio consiglio, mi darete ragione 😉

Alla prossima,

Claudia #matrimonidacollezione

Claudia Carrara - Wedding & Event Planner
Claudia Carrara

Mi chiamo Claudia, organizzo eventi e matrimoni da collezione, “pezzi unici” in grado di regalare un’esperienza memorabile ai miei clienti e ai loro ospiti.

Mi piace pensare che ogni mio lavoro possa diventare una storia che amerete raccontare e ricordare nel tempo.

Per informazioni [email protected]

Utilizzando il nostro sito web si acconsente all'impiego di cookies in conformità alla nostra cookie policy   ok

Ho deciso di farti un regalo!

Iscriviti oggi alla Newsletter per ricevere subito in regalo la prima parte della scheda di controllo location!
Ottieni ora