Contattami

Domanda al tuo catering di mettervi da parte gli antipasti a buffet

Claudia Carrara Wedding & Event Planner

foto di Daniela Katia Lefosse

C’è una cosa che mi dispiace vedere in certi matrimoni ( non di certo quelli che organizzo io ).  Nell’eccitazione del momento gli sposi si dimenticano di mangiare! Si, hai capito bene.  Questo succede soprattutto nella parte dedicata al buffet di aperitivi. Tra le foto e i saluti toccare cibo risulta veramente arduo.

Arriva, però, un momento in cui la tensione si allenta, gli invitati sono intenti a mangiare e i fotografi vi danno il via libera ad una pausa. Peccato che ciò avvenga quando il buffet è quasi terminato e di cibo ne è rimasto ben poco.

Chiedi al tuo catering di mettere da parte un piatto con tutte le pietanze a buffet che tu e il tuo futuro marito non siete riusciti a mangiarePrendetevi, poi,  un momento tutto vostro e assaporate in totale relax il buon cibo che avete selezionato durante l’organizzazione.

Quando una coppia mi assume come sua WP, curo personalmente questo aspetto.  Come faccio? Te ne parlo QUI  perchè sono convinta che estraniarsi dalla festa per un breve momento non sottragga del tempo a parenti e amici ma significhi guadagnare tempo su una cosa fondamentale: vivere e godere del presente.

Alla prossima,

Claudia #matrimonidacollezione 

 

Claudia Carrara - Wedding & Event Planner
Claudia Carrara

Mi chiamo Claudia, organizzo eventi e matrimoni da collezione, “pezzi unici” in grado di regalare un’esperienza memorabile ai miei clienti e ai loro ospiti.

Mi piace pensare che ogni mio lavoro possa diventare una storia che amerete raccontare e ricordare nel tempo.

Per informazioni [email protected]

Utilizzando il nostro sito web si acconsente all'impiego di cookies in conformità alla nostra cookie policy   ok

Ho deciso di farti un regalo!

Iscriviti oggi alla Newsletter per ricevere subito in regalo la prima parte della scheda di controllo location!
Ottieni ora