Contattami
4 Marzo 2020

E’ il tuo matrimonio. Sii gentile ma non cercare di accontentare tutti

Claudia Carrara Wedding & Event Planner

Foto di ManiSol Wedding

Cara Sposa,

dal momento in cui ufficializzerai la data delle tue nozze TUTTI ma proprio tutti inizieranno a dire la loro su fiori, abito, location e chi più ne ha più ne metta. Sarà, però, a tua discrezione decidere quanto potere conferire a queste persone nei confronti delle tue scelte.

La tua futura suocera potrebbe essere una grande amante delle camelie e desiderare questo fiore negli allestimenti; tua madre, magari, vorrebbe che indossassi un abito a maniche lunghe, tuo cugino ti suggerisce il suo amico fotografo, il parroco della tua chiesa ti mette il bastone tra le ruote ogni qual volta gli chiedi se si può fare una cosa.

Mantieniti sempre coerente con ciò che ti piace veramente e non colpevolizzarti o sentirti in imbarazzo se non la pensi come gli altri.

Focalizzati solo sul matrimonio dei TUOI sogni e persegui l’obiettivo valorizzando il budget con quelle spese che per te rappresentano veramente un valore aggiunto.

Tenere a bada il tuo entourage di persone, a volte, potrebbe procurarti stress compromettendo, così, uno di quei periodi che nella vita dovrebbero essere ricordati solo per ciò che di bello ci hanno lasciato.

Chissà, magari ad un certo punto potresti chiederti se riuscirai a fare tutto da sola. Non ci sarebbe nulla di male nel chiedere aiuto, sai? La nostra cultura, spesso, ci impone di dover fare tutto da soli e di resistere anche a costo di fare delle rinunce. Sei proprio sicura che per il tuo matrimonio vuoi fare delle rinunce? Potrebbe anche capitarti di avere la percezione che nessuno sia in grado di aiutarti ma, se stai avendo questa sensazione, oggi è il tuo giorno fortunato.  Si, perchè stai leggendo delle parole scritte da una professionista che ti può veramente aiutare e te lo spiego in 5 buoni motivi. Basta che clicchi  QUI

Alla prossima,

Claudia #matrimonidacollezione 

Claudia Carrara - Wedding & Event Planner
Claudia Carrara

Mi chiamo Claudia, organizzo eventi e matrimoni da collezione, “pezzi unici” in grado di regalare un’esperienza memorabile ai miei clienti e ai loro ospiti.

Mi piace pensare che ogni mio lavoro possa diventare una storia che amerete raccontare e ricordare nel tempo.

Per informazioni [email protected]

Utilizzando il nostro sito web si acconsente all'impiego di cookies in conformità alla nostra cookie policy   ok

Ho deciso di farti un regalo!

Iscriviti oggi alla Newsletter per ricevere subito in regalo la prima parte della scheda di controllo location!
Ottieni ora