
Ciao!
Oggi vi voglio portare su una magica stella e lanciarvi un’idea per un matrimonio polvere di stelle utilizzando due colori molto eleganti e raffinati come il blu e l’oro.
Come prima cosa il ricevimento si deve necessariamente tenere dal tramonto in poi : la luce sarà fondamentale per il nostro evento. L’effetto che dobbiamo andare a ricreare è esattamente come quello della foto qui in basso. Quindi sia che decidiate di prendere una tensostruttura, sia che decidiate di farlo all’aperto o in una location al chiuso l’effetto dell’illuminazione dovrebbe essere così : tante piccole lucine che vanno a creare un cielo stellato.
effetto cielo stellato
Per la tavola possiamo decidere di seguire:
proposta 1.
proposta 2.
Mi piace molto l’idea di creare un menu on un messaggio di ringraziamento rotondo che segua proprio la circonferenza del piatto come quello qui sotto
L’idea grafica che ci accompagna per tutte le fasi organizzative fino al gran giorno ruota tutta attorno all’idea delle stelle. Che ne dite un tableau con i nomi delle varie costellazioni?
Mi sembra molto carina l’idea di creare dei porta candele scintillanti, sempre con la fantasia degli inviti, da accendere durante il taglio della torta anch’essa a tema ovviamente 🙂
sparkling wedding cake
Per la sposa ci possiamo veramente sbizzarrire. Ho visionato tantissimi abiti ma vi propongo questo di Jenny Packham: tante stelle su tessuto color champagne adattissimo per il nostro tema.
by Jenny Packham
Per lo sposo credo che l’abito blu sia tra i più eleganti, non trovate?
Che ne dite come piccolo omaggio una candela personalizzata? 🙂
Potreste, inoltre, coinvolgere i vostri invitati con il lancio delle lanterne a suggello proprio del vostro tema. Adorabile.
lancio delle lanterne
Più scrivo più effettivamente mi rendo conto che è un tema estremamente stimolante 😛 Che dite? Vi piace come idea? Io la trovo molto romantica e spero di avervi ispirato un pò.
Ovviamente queste sono idee ma il mio intento è quello di ispirarvi e di farvi immaginare qualcosa di diverso da ricordare sicuramente per sempre. Se un pò ci riesco sono più che contenta 🙂 e per qualsiasi consiglio sono sempre qui.
Allo prossima,
Claudia #storiedaraccontare
Mi chiamo Claudia, organizzo eventi e matrimoni da collezione, “pezzi unici” in grado di regalare un’esperienza memorabile ai miei clienti e ai loro ospiti.
Mi piace pensare che ogni mio lavoro possa diventare una storia che amerete raccontare e ricordare nel tempo.
Per informazioni [email protected]
Utilizzando il nostro sito web si acconsente all'impiego di cookies in conformità alla nostra cookie policy ok