
foto di ManiSol Wedding
Il meteo è spesso un’incognita, croce e delizia di ogni matrimonio e, come dico sempre, è l’unica cosa che non posso ancora organizzare 😛
In qualità di organizzatrice di matrimoni, quando pianifico le nozze dei miei sposi, l’incognita tempo non deve, di regola, esistere: sono pronta sia con il piano A che, parallelamente, con il piano B. In sostanza: la mia è sempre una doppia organizzazione.
A te consiglio di :
Consiglio extra:
Se sei sprovvista di wedding planner, approfondisci sempre il PIANO B con la tua location. Non si sa mai, è bene che tu e il tuo futuro marito siate preparati a tutto ed è doveroso che la location che vi ospiterà quel giorno fornisca tutte le informazioni necessarie in caso di meteo avverso.
Recentemente ho avuto una coppia che si è sposata nel giorno in cui la perturbazione che toccava Venezia raggiungeva il suo apice. “Peggio di così?!”, mi dirai. Invece ti dico di no. Vieni a vedere le immagini del matrimonio di Carlee e Andrés e scoprirai che nessuno si è assolutamente lamentato per la pioggia. Ovviamente io stavo organizzando da mesi questo matrimonio internazionale e avevo previsto non solo un accuratissimo piano B ma, trovandoci a Venezia, avevo organizzato anche dei trasferimenti che, in caso di pioggia, risultassero il meno faticosi e disagevoli per tutti. E’ stato un lavoraccio ma ce l’abbiamo fatta e gli sposi si sono addirittura concessi degli scatti (stupendi) nella spiaggia del Lido di Venezia!
Alla prossima,
Claudia #matrimonidacollezione
Mi chiamo Claudia, organizzo eventi e matrimoni da collezione, “pezzi unici” in grado di regalare un’esperienza memorabile ai miei clienti e ai loro ospiti.
Mi piace pensare che ogni mio lavoro possa diventare una storia che amerete raccontare e ricordare nel tempo.
Per informazioni [email protected]
Utilizzando il nostro sito web si acconsente all'impiego di cookies in conformità alla nostra cookie policy ok