
Ciao a tutti!
Ho deciso di inaugurare una serie di articoli a tema ” quanto costa sposarsi ” perchè ritengo sia molto importante proporre non solo idee a cui ispirarsi ma anche parlare di aspetti concreti. Si perchè, giustamente, quando mi onorate di essere la vostra wedding planner volete conoscere non solo gli aspetti creativi e stilistici del vostro matrimonio ma anche quanto andrete a spendere!
Iniziamo, perciò, queste “rubriche” dal catering. Cercherò di darvi più informazioni e suggerimenti possibile al fine di farvi chiarezza sulla scelta di questo importantissimo fornitore.
Bene: siamo giunti al termine dei miei consigli. Vi sono stati utili? 🙂 Ci tengo a sottolineare che questi sono suggerimenti in linea generale. Le esigenze di ogni cliente sono tutte diverse e si affrontano valutando ogni singolo caso ma i punti che vi ho elencato possono servirvi per cominciare a fare delle considerazioni utili se rapportati alla totalità del vostro budget.
Per qualsiasi chiarimento o dubbio sarò ben felice di rispondervi qui sotto tra i commenti 🙂
Nella prossima “puntata” parleremo di location quindi tornate a trovarmi! 🙂
A presto,
Claudia #storiedaraccontare
Mi chiamo Claudia, organizzo eventi e matrimoni da collezione, “pezzi unici” in grado di regalare un’esperienza memorabile ai miei clienti e ai loro ospiti.
Mi piace pensare che ogni mio lavoro possa diventare una storia che amerete raccontare e ricordare nel tempo.
Per informazioni [email protected]
Utilizzando il nostro sito web si acconsente all'impiego di cookies in conformità alla nostra cookie policy ok