
Ciao a tutti,
nell’articolo di oggi parliamo del video.
Per alcuni clienti è un servizio a cui non si può rinunciare, per altri, invece, è un servizio addirittura superfluo perchè “tanto non lo vedrà nessuno”. Posso, però, espormi? Non prendete questa cosa alla leggera considerandola una spesa in più da sostenere perchè nulla è da considerarsi “superfluo” se ha a che fare con i vostri ricordi. Conosco persone che non lo hanno fatto e adesso si sentono pentite perchè avrebbero voluto farlo vedere ai propri figli.
Come wedding planner, questo, è un aspetto che affronto sempre con i miei clienti perchè ci sono dei videomaker che fanno dei veri e propri cortometraggi a dir poco favolosi e si posizionano nella cifra che vi ho esposto in copertina. Posso, però, contare sulla collaborazione di professionisti con costi nettamente inferiori e che offrono, seppur un prodotto più essenziale, un servizio di qualità. Parlarne non può far mai male : poi scegliete voi 🙂 ma un pensierino, io, ce lo farei 😉
Sottolineo tre aspetti importanti:
Spero, anche in questo caso, di avervi chiarito le idee. Dubbi? Domandatemi vi rispondo volentieri nei commenti.
Vi invito a leggere, se ve li siete persi anche i precedenti appuntamenti dove parlavamo di :
Vi preannuncio che la prossima volta parleremo di abito da sposa, make up e capelli !
Abbracci,
Claudia #storiedaraccontare
Mi chiamo Claudia, organizzo eventi e matrimoni da collezione, “pezzi unici” in grado di regalare un’esperienza memorabile ai miei clienti e ai loro ospiti.
Mi piace pensare che ogni mio lavoro possa diventare una storia che amerete raccontare e ricordare nel tempo.
Per informazioni [email protected]
Utilizzando il nostro sito web si acconsente all'impiego di cookies in conformità alla nostra cookie policy ok