Contattami
15 Gennaio 2020

Ricordati che dovrai passare del tempo seduta con il tuo abito

Claudia Carrara Wedding & Event Planner

foto di ManiSol Wedding

Che tu sia una futura sposa o invitata ti esorto a considerare un aspetto molto importante circa l’abito che andrai ad indossare ovvero la sua comodità. Quindi, prima ancora di pensare alle mode, alle diverse vestibilità e alle linee, ricordati che lo dovrai indossare per molte ore.  Soprattutto, molte di voi, dimenticano che dovranno passare anche tanto tempo sedute.

Sdoganiamo il detto “chi bello vuole apparire un pò deve soffrire” e guardiamo oltre. Se è fuori discussione che da una parte noi donne siamo assolutamente disposte a soffrire un pochino in nome di una sana vanità,  cerchiamo di non esagerare, ad esempio, con corpetti o gonne troppo stretti. A lungo andare, oltre alla scomodità di indossare qualcosa che non vediamo l’ora di toglierci e chiudere per sempre dentro all’armadio, la postura e il portamento diventeranno goffi semplicemente perchè non ci sentiremo più a nostro agio dentro l’abito che stiamo indossando.

La taglia deve essere giusta e adatta alla tua silhouette: né troppo larga né troppo stretta. Prima dell’ultima modifica assicurati che da seduta tu possa  stare comoda prima che tornare indietro sia praticamente impossibile.

Hai già scelto il tuo abito? Ho descritto, in questo articolo, 7 modelli evergreen . Ti consiglio di leggerlo, magari trovi qualche ispirazione 😉

Alla prossima,

Claudia #matrimonidacollezione 

 

 

Claudia Carrara - Wedding & Event Planner
Claudia Carrara

Mi chiamo Claudia, organizzo eventi e matrimoni da collezione, “pezzi unici” in grado di regalare un’esperienza memorabile ai miei clienti e ai loro ospiti.

Mi piace pensare che ogni mio lavoro possa diventare una storia che amerete raccontare e ricordare nel tempo.

Per informazioni [email protected]

Utilizzando il nostro sito web si acconsente all'impiego di cookies in conformità alla nostra cookie policy   ok

Ho deciso di farti un regalo!

Iscriviti oggi alla Newsletter per ricevere subito in regalo la prima parte della scheda di controllo location!
Ottieni ora