
Ho deciso di dedicare questo articolo a uno dei più classici degli argomenti: il budget.
Qualsiasi sia il tuo potenziale, stila un budget realistico che si basi sul tuo effettivo potere d’acquisto. Ho come l’impressione che, spesso, molte spose organizzino DUE matrimoni: quello con le ispirazioni prese da Pinterest ed il loro, quello vero, in accordo con il budget disponibile.
E’ essenziale che, prima di iniziare ad organizzare il matrimonio, tu e il tuo futuro marito abbiate comunque un’idea orientativa di quello che potete spendere. Nello specifico, non dimenticarti questi consigli:
Stilare il budget delle proprie nozze è un’attività difficile che richiede concentrazione e può, indubbiamente, provocare un pò di stress. Il nostro umore è fondamentale per far si che anche questa attività risulti il meno invasiva possibile. Cerca di essere sempre presente a te stessa e sii consapevole non solo delle tue potenzialità ma anche dei tuoi limiti.
Ti senti insicura e non riesci a valorizzare il tuo budget? E’ un problema comune a tante spose ma sei nel posto giusto perchè io ti posso aiutare.
Alla prossima,
Claudia #matrimonidacollezione
Mi chiamo Claudia, organizzo eventi e matrimoni da collezione, “pezzi unici” in grado di regalare un’esperienza memorabile ai miei clienti e ai loro ospiti.
Mi piace pensare che ogni mio lavoro possa diventare una storia che amerete raccontare e ricordare nel tempo.
Per informazioni [email protected]
Utilizzando il nostro sito web si acconsente all'impiego di cookies in conformità alla nostra cookie policy ok