
Xenia e Manlio, una giovane coppia di San Pietroburgo, mi hanno contattata con le idee molto chiare.
Desideravano celebrare il loro matrimonio con una cerimonia simbolica, guardando Venezia dall’acqua e proseguire i festeggiamenti sempre nello stesso luogo. Location ideale e perfetta è stata quella del Galeone Veneziano.
La giornata si è svolta con la preparazione degli sposi in pieno centro città e una prima parte del servizio fotografico durante il tragitto tra le calli e le zone più famose di Venezia.
Il Galeone attendeva gli sposi attraccato in Riva degli Schiavoni vicino al Museo Navale. La cerimonia simbolica, molto suggestiva, si è svolta in Bacino San Marco proprio di fronte alla Piazza. Era una giornata calda e bellissima.
Terminata la cerimonia il Galeone ha continuato il suo tragitto fino a Burano dove sposi e ospiti sono scesi per ammirare e passeggiare nella forse più bella isola della Laguna veneta.
Tornati a bordo si è aperto un succulento banchetto e dato il via al tipico matrimonio russo fatto di tanti brindisi e balli tipici, mentre il Galeone continuava il suo dolce tragitto tra le isole della Laguna.
Wedding Planning and design: Claudia Carrara
Fotografia: Mirco Toffolo
Cerimonia Simbolica: Fabio Moresco
Fiori: La Dogaressa Flowers
Location: Galeone Veneziano
Intrattenimento: OroPuro
Utilizzando il nostro sito web si acconsente all'impiego di cookies in conformità alla nostra cookie policy ok